La Veggia

Laveggia interpreta la nuova espressione di un’azienda nata nel 1964 modificandosi nel corso degli anni per raggiungere una nuova identità nel 2008. Attraverso una radicale ricapitalizzazione sia di uomini che di mezzi si trasforma in quella che oggi potremo definire un’azienda nuova che guarda al futuro senza perdere di vista l’esperienza in cui affonda le proprie radici.

Ecogreen

La Sostenibilità deve essere condivisa

La salvaguardia dell’ambiente è una delle linee guida di tutta l’attività del Gruppo, una sensibilità che è anche frutto di un’acuta intuizione imprenditoriale: la green economy è e sarà l’economia del futuro e chi fin da ora riesce ad adeguare i propri processi alla logica dell’ecosostenibilità, godrà di un vantaggio impareggiabile, oltre a salvaguardare e proteggere il mondo in cui viviamo e in cui vivranno i nostri figli.
Grazie ad investimenti mirati, ci concentriamo su progetti di risparmio energetico e di conseguenza di riduzione delle emissioni di CO2, abbiamo avviato progetti per la produzione di energia derivante dalla combustione di oli vegetali.

Tutti i nostri prodotti sono riciclabili al 100%.

Autodichiarazione politica FSC