La Veggia

Laveggia interpreta la nuova espressione di un’azienda nata nel 1964 modificandosi nel corso degli anni per raggiungere una nuova identità nel 2008. Attraverso una radicale ricapitalizzazione sia di uomini che di mezzi si trasforma in quella che oggi potremo definire un’azienda nuova che guarda al futuro senza perdere di vista l’esperienza in cui affonda le proprie radici.

Ecogreen

/Ecogreen

Progettiamo e  produciamo imballaggi in cartone ondulato a base carta utilizzati per la  protezione, la distribuzione, il trasporto e l’esposizione nel punto vendita.
Grazie ad investimenti mirati, ci concentriamo su progetti di risparmio energetico e di conseguenza di riduzione delle emissioni di CO2. L’impegno nei confronti dell’ambiente per noi oggi rappresenta la più importante sfida e una grande opportunità di sostenibilità.

Negli ultimi anni ci siamo concentrati sulla riduzione delle emissioni di CO2 e abbiamo avviato progetti per la produzione di energia derivante dalla combustione di oli vegetali.
Il Gruppo La Veggia  ha compiuto  enormi progressi riconosciuti a livello nazionale  nel settore della gestione energetica individuando  potenziali di risparmio energetico attraverso una profonda analisi di tutto il processo produttivo.

  1. Ci impegniamo a rispettare e proteggere gli ambienti sociali e naturali in cui operiamo.
  2. Utilizziamo in modo responsabile le risorse naturali e al tempo stesso le opportunità di riciclo.
  3. Tutti i nostri prodotti sono riciclabili al 100%.
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.