La Veggia

Laveggia interpreta la nuova espressione di un’azienda nata nel 1964 modificandosi nel corso degli anni per raggiungere una nuova identità nel 2008. Attraverso una radicale ricapitalizzazione sia di uomini che di mezzi si trasforma in quella che oggi potremo definire un’azienda nuova che guarda al futuro senza perdere di vista l’esperienza in cui affonda le proprie radici.

Ondulato – Consolidamento Posizioni Sul Mercato

//Ondulato – Consolidamento Posizioni Sul Mercato

Scatolificio La Veggia SpA, in un’ottica di investimenti mirati alla presenza sempre più capillare sul territorio, ha acquisito oltre il 5% del capitale di Italbox Imballaggi.

Sulle solide basi di questo ottimo risultato raggiunto il Piano approvato, in linea con il precedente documento strategico, conferma il percorso che il Gruppo La Veggia ha seguito in questi anni, imperniato sia sulla crescita organica sia sullo sviluppo di partner  esterni, con l’obiettivo di consolidare i vantaggi competitivi acquisiti negli anni e cogliere le nuove opportunità che si presenteranno sul mercato.

La Società ha programmato fin da ora ulteriori acquisti di azioni, per raggiungere almeno il 30% del capitale.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.